Euro 2020, lo sfogo di Giulia Amodio dopo l’infortunio di Stefano Sensi

Il giocatore ha detto addio al sogno azzurro

Dalle stelle all’inferno. Stefano Sensi martedì sera aveva potuto festeggiare la sua presenza agli Europei di Calcio in partenza l’undici giugno.

Il nerazzurro era infatti rientrato nella lista dei 26 giocatori selezionati da Roberto Mancini. Il sogno però è durato poco.

Sensi si è dovuto arrendere a un infortunio muscolare che lo renderà indisponibile per la rassegna continentale.

La fidanzata del nerazzurro, Giulia Amodio non ha colto però in silenzio le critiche o la gioia di chi è stato quasi contento dell’assenza di Sensi.

Con il giocatore k.o è entrato il primo degli “esclusi”, Pessina, per molti più meritevole del centrocampista.

Leggi anche: Giulia Amodio: chi è la futura moglie di Stefano Sensi dell’Inter

E’ davvero difficile – ha scritto su Instagram –  riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così: stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante, allo stesso tempo. Una cosa ve la auguro: che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro, ma perché possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi).

I due avevano anche rimandato le nozze, previste per il 29 giugno a Ostuni, in vista della competizione.

L’annuncio dell’infortunio di Sensi era stato dato nella giornata della FIGC con un comunicato: “Domani in tarda mattinata il gruppo azzurro partirà in direzione Bologna, dove in serata affronterà la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole ufficiale prima dell’inizio di Uefa Euro 2020. Questo pomeriggio, nel corso dell’allenamento, Stefano Sensi ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori. La condizione del calciatore sarà valutata nelle prossime ore dallo staff medico della Nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *