fbpx
People

Giulia Amodio: chi è la futura moglie di Stefano Sensi dell’Inter

23 Febbraio 21 / Scritto da:

La pugliese, cresciuta a Cesena è legata al calciatore dell’Inter

Giulia Amodio, all’inglese sarebbe una delle wags ovvero una delle compagne e presto moglie di un calciatore.

L’influencer, da 127mila follower, presto salirà sull’altare per dire sì al suo Stefano Sensi, calciatore dell’Inter.

Nata in Puglia, ma cresciuta a Cesena ha praticato anche atletica per otto anni come ha raccontato a “Gazzetta dello Sport”

Fin da bambina ho sempre praticato sport. Li ho provati veramente tutti! Pallavolo, tennis, ginnastica artistica. Ma nessuno riusciva a catturarmi come poi ha fatto l’atletica. Oggi mi piace tantissimo fare qualsiasi tipo di attività, a esempio una partita a beach volley con gli amici o andare a cavallo, ma per puro divertimento non agonismo”.

E poi:Ho fatto atletica a livello agonistico e ho partecipato a moltissime gare. Mi sono specializzata nel salto in lungo, quella era la mia passione in assoluto!”.

Giulia ammette di aver pensato di tornare anche all’agonismo ma oggi preferisce dedicarsi solo al fitness e a qualche allenamento per tornare in forma.

La Amodio, che ha anche una sua linea di costumi di bagno, ha conosciuto Sensi grazie ad amicizie in comune quando lui giocava a Cesena.

È stato davvero colpo di fulmine, visto che i due stanno insieme da quasi 5 anni e dato che Giulia ha seguito il centrocampista ovunque.

Leggi anche: Nozze da calciatori: si sposano Verratti e Stefano Sensi