È BlackFridayMania per Can Yaman: ecco la sorpresa riservata ai fans

Con un post su Instagram, l’attore turco ha comunicato agli oltre otto milioni di followers che oggi c’è una speciale promozione per i fans

Periodo molto importante per Can Yaman. L’attore è impegnato con le riprese di Viola come il mare, mentre attende il 30 novembre per l’uscita del suo libro “Sembra strano anche a me”. 

Intanto, l’attore turco non dimentica il rapporto con i fans. Giorno dopo giorno, sul suo profilo ufficiale condivide qualcosa che riguardi il suo lavoro o la sua vita professionale. Si dimostra sempre grato nei confronti di quanti credono in lui e lo appoggiano.

Leggi anche: CAN YAMAN ENTRA IN TENDENZA SU TWITTER: I DETTAGLI

Per tale ragione, spesso ai fans riserva sorprese e interessanti rivelazioni. Oggi venerdì 26 novembre è il c.d. Black Friday. In questo giorno, in tutto il mondo, si ha la possibilità di acquistare beni di vita quotidiana con una percentuale di sconto. Un’occasione per approfittare di modici sconti e magari accaparrarsi l’oggetto del desiderio o si riescono a fare regali per Natale.

Anche l’attore turco ha deciso di non essere da meno. In occasione del Black Friday, ha deciso di fare un regalo ai propri fans. Direttamente su tutti i suoi canali social, ha reso noto che sul profumo Can Yaman Mania vi è uno sconto del venti percento per chi lo comprerà oggi.

Si ricorda che il Can Yaman Mania è l’ennesimo progetto su cui negli scorsi mesi l’attore ha investito tempo e dedizione. È una fragranza unisex definita come l’essenza della passione. Al lancio, il Can Yaman Mania ha riscosso subito successo. Oggi è presente anche nell’edizione speciale del libro per Mondadori Electa in un campioncino.

La percentuale di sconto è un modo per riuscire ad avere il profumo pensato e realizzato dall’attore ad un prezzo più accessibile. Un’idea che ancora una volta avvicina Yaman al suo pubblico, in attesa di leggere la sua autobiografia. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *