fbpx
Gossip / People

Can Yaman entra in tendenza su Twitter: i dettagli

25 Novembre 21 / Scritto da:

L’attore è entrato in tendenza su Twitter grazie ad una precedente serie realizzata, che oggi andrà in onda in Spagna per la prima volta

Mentre è sul set per ultimare le riprese di Viola come il mare, Can Yaman è protagonista in queste ore di Twitter. 

L’attore turco, infatti, stasera arriverà in Spagna con uno dei precedenti progetti seriali. Si tratta di Mr Wrong che in Spagna ha preso il titolo di El Hombre Equivocado. Da quando è diventato noto che la serie sarebbe stata trasmessa in Spagna, i fans hanno gioito sui social.

Oggi è il grande giorno. Per questo evento, è stato creato un apposito hastag su Twitter ossia #ElHombreEquivocadoPremiere. Alle 11:31 l’hastag con 21.699 tweet è entrato nelle tendenze Italia alla posizione tredici.

Leggi anche: CAN YAMAN PUBBLICA LE PRIME IMMAGINI DI VIOLA COME IL MARE (FOTO)

Un grandissimo risultato per l’attore turco che può gioire del fatto che una serie di anni fa sia ancora così acclamata e attesa. Soprattutto perchè c’è lui.

Mr Wrong racconta del protagonista (interpretato da Can Yaman) che non crede più all’amore finchè si innamora della vicina di casa. La serie è stata trasmessa in Italia e in Repubblica Ceca, oltre che in Turchia. 

Nelle scorse ore, però, pare che l’hastag abbia raggiunto un altro record. In Spagna, infatti, è alla ventottesima posizione nelle tendenze Twitter.

Insomma, c’è altissimo hype. Ancora una volta, l’attore turco è sommerso dall’affetto e dalla stima di milioni di fans che apprezzano il suo lavoro. 

Dal canto suo, l’attore turco cerca sempre di mantenere rapporti colmi di gratitudine. Il 30 novembre arriverà in libreria la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me”. Nell’edizione speciale, in regalo, un campioncino del profumo Mania.