fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez riparte per la Puglia: la romantica dedica per Ignazio

23 Giugno 22 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez, la dolce dedica per Ignazio Moser: ecco le parole dell’ex gieffina rilasciate sui social 

La showgirl Cecilia Rodriguez sta volando con la sua brillante carriera. La modella continua ogni giorno a spaziare da un progetto all’altro, e negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni. E’ amatissima da milioni di fan che ogni giorno l’ammirano e la supportano con messaggi di affetto. Cecilia sta proseguendo la sua carriera raggiungere sempre più importanti traguardi anche nell’ambito della moda. La Rodriguez ha conosciuto il suo Ignazio Moser durante la permanenza dentro la Casa del Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono mai più persi di vista.

Leggi anche –> dayane mello prende dei provvedimenti devo denunciare le persone che video

La dolce dedica per Ignazio

Nelle ultime ore Cecilia in auto con Ignazio ha dichiarato:

“Volevo fare un ringraziamento speciale a questo signorino qui, perchè ce lo sciopero dei taxi e stavo per perdere l’aereo,  e invece no. Ignazio al volante è proprio una garanzia”.

Ignazio con ironia aggiunge: “Pericolo costante”. Prima di partire la Rodriguez sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti inediti col suo Ignazio aggiungendo come didascalia: “NOI è niente più”. 

La showgirl si è recata in aeroporto per raggiungere nuovamente la Puglia precisamente Trani, insieme a diverse amiche e colleghe. Lo scorso lunedì aveva già raggiunto la stessa destinazione, inoltre per questa nuova avventura ha affermato: “Vi faccio vedere la mia abitazione per questa giornata, per questa serata perchè la mia ospitata sarà veramente breve, vi faccio vedere la vista, il panorama di Trani. Seguiteci perchè ne vedrete delle belle”.

Domenica invece Cecilia e Ignazio raggiungeranno Feltre in Veneto si terrà la manifestazione ciclistica Castelli24h alla quale OTBF, Only The Brave Foundation parteciperà per beneficenza con il “Team 55 OTB”.