fbpx
Evidenza / Gossip / People

Carolina Marconi, esami prima del GF Vip: “Giorni di ansia per me”

18 Settembre 22 / Scritto da:

La prossima concorrente del GF Vip rivela di aver fatto dei check up completi prima dell’ingresso nella casa: parla Carolina Marconi

Si avvicina il ritorno al Grande Fratello per Carolina Marconi. Questa volta la modella entrerà a far parte del programma di Canale Cinque nella versione vip, dopo aver trovato la popolarità proprio nei primi anni 2000, quando il reality era dedicato ai NIP. Negli ultimi anni Carolina è diventata un punto di riferimento per il mondo femminile e non solo, dopo aver raccontato la battaglia affrontata contro il tumore che ha sconfitto recentemente. Prima di varcare la porta rossa però la showgirl venezuelana originaria di Caracas ha dovuto fare dei controlli di rito, che per sua grande gioia hanno dato regalato liete notizie, come confermato sui social da Carolina:

Ciao ragazzi sono tornata, ero un po’ sparita perché erano giorni per me di ansia per i vari controlli. TAC, mammografia, ecc. Quando sono entrata per rifare la TAC mi è venuta la tremarella, ero lì che aspettavo, il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano. Certo che quando torni dalle vacanze ti riabitui alla “normalità” e in quel momento forse capisci quanto è bello vivere di spensieratezza.

Une esito che è valso una grande esultanza della Marconi: “Ho sentito l’oncologo e fortunatamente è tutto ok. La TAC perfetta così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi hanno sentito fino al nono piano. Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità con tutti voi. Vi voglio bene, Carolina”. Ora è tutto apparecchiato per il gran ritorno su Canale Cinque al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: CLARISSA SELASSIÈ, SPUNTA LO SPOILER DEL NUOVO PROGETTO