fbpx
Evidenza / Gossip / People

Clarissa Selassiè, spunta lo spoiler del nuovo progetto

18 Settembre 22 / Scritto da:

La sorella di Jessica e Lulù Selassiè scatenata in questo periodo: Clarissa è tra le ex vippone più attive dopo l’ultimo GF Vip

Il successo riscontrato dopo il GF Vip probabilmente neanche la stessa Clarissa Selassiè se lo sarebbe immaginato. La sorella di Lulù e Jessica, vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini, non si è praticamente più fermata dopo la fine del programma, e pensare che tra le tre principesse è stata quella eliminata prima. La parlantina e la voglia di crescere e imparare ne hanno fatto una delle gieffine più peperine fino al momento del GF Vip, che ha lasciato a Clarissa un’eredità molto importante. Intervenuta su Instagram nelle scorse ore la principessa ha regalato un piccolo estratto della canzone che si appresta a lanciare a breve giro di posta. “Sono molto felice di quello che sto facendo, prossimamente usciranno due grandi progetti. Vi lascio un piccolo spoiler della mia canzone, non vedo l’ora” – ha scritto la giovane artista facendo ascoltare un piccolo estratto della base – .

LEGGI ANCHE: “ZONA BIANCA”: ANTICIPAZIONI DI DOMENICA 18 SETTEMBRE. ECCO GLI OSPITI

Un cammino artistico iniziato da poco tempo per la bellissima Clarissa, che tra pochi giorni lancerà finalmente il primo singolo che arriverà sul mercato: “Arriverà tra pochissimo, ma non immaginate neanche quanto a breve, non si parla neanche di un mese ma di meno. Il mio primo singolo parlerà d’amore, ma non andrò a parlare solo di questo nelle mie canzoni” – ha anticipato la Selassiè su Instagram interagendo con i fan – . E il percorso artistico non sarà strettamente congiunto a quello di Lulù: “Faremo due percorsi diversi”. Adesso è tutto pronto.