fbpx
Gossip / People

Carmen Di Pietro, il dolcissimo gesto di Alessandro e Carmelina (FOTO)

23 Settembre 22 / Scritto da:

Carmen Di Pietro condivide con i fan la dolcissima lettera ricevuta da Carmelina e Alessandro: le parole dei due figli dell’ex naufraga

Carmen Di Pietro pochi mesi fa è sbarcata in Honduras per prendere parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha intrapreso questa nuova avventura insieme al figlio Alessandro Iannoni. I due ex naufraghi hanno rapito in poco tempo il cuore di tantissimi italiani che li hanno sostenuti e supportati giorno dopo giorno. La loro avventura sull’isola è durata per diversi mesi, Carmen è riuscita ad arrivare in finale, mentre Alessandro ad un mese dalla finale ha scelto di abbandonare il reality show di Canale 5 per impegni scolastici. Alessandro e Carmen tutt’ora sono seguitissimi da milioni di follower che continuano con stima e affetto a sostenerli in ogni nuovo progetto. Carmen dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è tornata a condurre un noto programma radiofonico ogni mattina e spesso porta con se i propri fan attraverso le sue stories Instagram.

Leggi anche –> rosalinda cannavo prepara le valigie lannuncio ai fan

Le parole di Alessandro e Carmelina per l’amatissima ex naufraga: ecco la sua reazione…

Nelle ultime ore Carmen è tornata su Instagram condividendo nuovi momenti della sua nuova giornata. L’ex naufraga si divide tra la radio e i nuovi progetti in giro per l’Italia. L’amatissima Carmen inoltre ha ricevuto una lettera speciale dai suoi due figli Carmelina e Alessandro. I due ragazzi hanno scritto un messaggio dolcissimo per ringraziarla dell’amore e dell’affetto che ricevono ogni giorno. Carmelina e Alessandro scrivono:

“Io e Carmelina ti vogliamo ringraziare per tutto quello che fai per noi ogni giorno. Ti vogliamo bene, buon lavoro”. 

Carmen condividendo questo dolcissimo pensiero da parte dei due ragazzi ha aggiunto: “Grazie”. I fan di Alessandro e Carmen quotidianamente attendono le loro stories per vederli.