fbpx
Gossip / People

Rosalinda Cannavò prepara le valigie: l’annuncio ai fan

23 Settembre 22 / Scritto da:

Rosalinda Cannavò è pronta a spostare le tende a Roma in vista dell’avventura a Tale e Quale Show: le parole ai fan sui social

Per Rosalinda Cannavò finalmente arrivato il momento di spostarsi in direzione Capitale. L’attrice si prepara per l’esperienza a Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti pronto a tornare su Rai 1 dal 30 settembre. La fidanzata di Andrea Zenga sarà tra le protagoniste delle nuova edizione, per sua grande gioia, dove si metterà alla prova sfruttando le proprie doti canore e imitative. Un’esperienza che porterà via del tempo alla Cannavò che intanto si è mostrata sui social alle prese con la preparazione delle valigie. Intervenuta in alcune stories Rosalinda ha mostrato i preparativi: “Avrò forse esagerato? Soprattutto riuscirò a chiudere questa valigia. Ovviamente i vestiti dentro li ho buttati a casaccio mentre facevo il cambio di stagione per cui da disfare e rifare. Oppure visto che sono stretta con i tempi chiudo e via (vedrò a Roma)” – le parole di Rosalinda sui social – .

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI È INCINTA, ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE E LA STOCCATA A SIGNORINI (VIDEO)

Intanto domani la bella artista siciliana sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove presenterà certamente la nuova avventura oltre che il suo libro Il riflesso di me, annunciato da Rosalinda nei giorni scorsi. “Ragazze, siete pronte per domani?” – ha caricato l’attesa la Cannavò ricordando alle fan l’appuntamento su Canale Cinque – . Saranno settimane e mesi intensissimi per la ex gieffina, ora più che mai lanciata verso il meritato successo. E ne vedremo certamente delle belle.