Belen Rodriguez è tornata single? Ai fornelli con Santiago svela un dettaglio (VIDEO)

La showgirl Belen Rodriguez in cucina con Santiago: madre e figlio ai fornelli sui social. Ecco cosa ha rivelato l’amata Rodriguez

La showgirl Belen Rodriguez è sempre più legata ai suoi due figli Santiago e Luna Marì. Il primogenito è nato dalla precedente relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, mentre da pochi mesi è arrivata anche la piccola Luna Marì frutto della passione con il giovane Hair Stylist e fotografo Antonino Spinalbese. La modella e imprenditrice è sempre presente nella loro vita e soprattutto ha un legame speciale con il figlio Santiago col quale condivide tantissimi momenti e anche qualche battibecco esilarante condiviso nelle sue stories Instagram.

Proprio nelle ultime ore infatti Belen ha ripreso suo figlio Santiago di soli 8 anni intento a richiamare l’amata showgirl a causa del troppo tempo che trascorre sui social. “Santiago dovresti difendere tua madre” ha replicato divertita Belen.

Leggi anche –> manuel bortuzzo riceve la lettera di manila la reazione del gieffino video

Arriva una conferma direttamente da Belen?

La showgirl questa mattina ha mostrato Santiago in cucina pronto a preparare una prelibatezza. “Il mio Santiago in cucina, vediamo se regge la pressione del teleobiettivo”, ha replicato Belen mentre Santiago rompeva alcune uova in una ciotola. Inoltre Belen chiede a Santiago se vorrà diventare uno chef affermando: “Hai fatto due alla perfezione, ma ti piacerebbe fare lo chef?”. Senza esitare Santiago ha sbottato: “No”.

Infine Belen replica: “Come no? Visto che mamma è single, scusami un attimo almeno ho uno che mi cucina. E dai, mi fai un uovo sbattuto”.

Dopo quest’ultima affermazione Belen ha ufficialmente dichiarato di essere single e dunque la storia d’amore con Antonino Spinalbese è del tutto conclusa. Da mesi infatti sul web non si fa altro che parlare della storia d’amore finita tra Belén e Antonino. E’ davvero finita?

Intanto la Rodriguez si diverte a trascorre del tempo con i suoi due figli, ed è impegnata professionalmente in nuovi progetti, dopo l’apertura di “Sister’s Market” insieme a Cecilia, nelle scorse ore ha annunciato il lancio del nuovo progetto targato “Hinnominate KIDS” dedicato ai più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *