fbpx
Gossip / People / Televisione

Manuel Bortuzzo riceve la lettera di Manila: la reazione del gieffino (VIDEO)

17 Gennaio 22 / Scritto da:

Il giovane sportivo Manuel Bortuzzo ha ricevuto una lettera scritta dalla gieffina Manila Nazzaro: ecco la sua reazione 

Il giovane sportivo Manuel Bortuzzo è riuscito ad affrontare una super avventura con eccellenza. Il gieffino è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso settembre dove con tenacia sta realizzando una brillante esperienza televisiva. Manuel dopo aver vissuto alti e bassi con la princess Lulù, ad oggi sono inseparabili e all’interno del reality show si vivono la loro storia d’amore. Il gieffino Manuel dovrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 6 proprio questa settimana, proprio durante un confronto con Carmen e Katia, il nuotatore aveva rivelato la sorprendente notizia. Manuel dunque non resterà fino alla finale del gioco che si terrà il 14 marzo.

Leggi anche –> prelemi giulia racconta un romantico retroscena le sue parole foto

Manila e la lettera per Manuel

“Senti io ti ho scritto una cosa volevo dartela. Leggila adesso, quanto ti pare”, Manila si accomoda nella camera personale di Manuel per consegnare la lettera scritta negli ultimi giorni per lui. La Nazzaro e il Bortuzzo negli ultimi giorni hanno affrontato qualche piccolo screzio.

Il Bortuzzo sceglie di leggere la lettera di Manila immediatamente. Dopo la lettura, Manila abbraccia forte il giovane e mentre lo stringe tra le lacrime ha sussurrato: “Grazie della pazienza e di tutto. Delle nostre stupidaggini…” Inoltre aggiunge: “Avevo bisogno di isolarmi ed aprirmi. Poi ogni tanto riesco a ritornare con i piedi per terra e dare un senso a tutto, un giusto peso a tutto. Però ci sono stati anche per me dei momenti…”

Manuel ascolta le parole dell’ex Miss Italia ed emozionato per le parole appena lette ringrazia Manila. Lulù Selassié era in camera con loro ed ha assistito alla tenera scena dove le due donne si sono scambiate un dolce abbraccio.