fbpx
Fitness / People

Bebe Vio è pronta per i Giochi Paralimpici. L’annuncio con la carbonara

11 Agosto 21 / Scritto da:

Bebe Vio è pronta a conquistare anche i Giochi Paralimpici. L’annuncio esilarante con l’ultimo piatto di carbonara pre-partenza

E’ tutto pronto per i Giochi Paralimpici a Tokyo, in cui sarà proprio Bebe Vio ad aprire ed inaugurare questa nuova avventura, da condividere insieme al nuotatore Federico Morlacchi.

La schermatrice e il nuotatore saranno i portabandiera azzurri, per la XVI edizione dei Giochi Paralimpici estivi che si svolgeranno dal 24 agosto al5 settembre. Gli atleti in gara come Emanuele Lambertini, Edoado Giordan, Francesca Fossato, e ancora Ambra Sabatini, Veronica Plebani, Lorenzo Marcantognini, Ricardo Bagaini e Marco Pentagoni, in queste ultime ore hanno preso un volo e stanno raggiungo il luogo per continuare ad allenarsi prima delle gare.

Leggi anche –> dayane mello il d a y love la speciale dedica dei fan per dayane

IL POST PRE-PARTENZA E LA CARBONARA

Tra queste l’amata guerriera Bebe Vio che sul suo profilo Instagram scherza postando un esilarante post, tre foto che racchiudono la pre-partenza di questa nuova avventura. La giovane Vio scrive: “Tuta, fioretto, gambe, scarpe, sogni, speranze… sì, c’è tutto. Ultima carbonara e si parte!”. Ed infatti Bebe ha scelto proprio un’ottima carbonara per annunciare l’inizio del viaggio, si è gustata l’ultimo piatto italiano prima di raggiungere Tokyo.

I Fantastici – fly2tokyo”, la nuova serie di Claudio Moretti, prevede 10 puntate da 15 minuti ciascuna, serie che vede protagonista Emanuele Pisano, nonché anche testimonial d’eccezione sul mondo paralimpico.

Ogni puntata è disponibile su RaiPlay, che raccontano la loro storia, i loro traguardi e gli insuccessi. Dunque è tutto pronto per le Paralimpiadi di Tokyo, gli atleti tramite le stories Instagram hanno annunciato di essere pronti a lanciarsi, qualificarsi e conquistare nuove medaglie.