fbpx
Gossip / People

Dayane Mello: il D.A.Y LOVE, la speciale dedica dei fan per Dayane

11 Agosto 21 / Scritto da:

La dolce sorpresa da parte dei fan, per Dayane Mello. Il video dedicato al DAY LOVE 

La brillante ed energica Dayane Mello ha conquistato ormai tutti, ogni generazione e dal Brasile all’Italia. Il suo volto è quello più amato sui social, e la Mello attraverso i suoi grandi progetti è riuscita a farsi volere bene sempre di più, e a mostrarsi sempre con tanta semplicità.

Il suo carattere forte fa impazzire i suoi fan, che Dayane ogni giorno mette al centro della sua quotidianità ripostando le loro dediche e foto. Dayane da diversi giorni è in Brasile, dove finalmente è riuscita ad abbracciare la sua famiglia, ma continua costantemente ad essere vicino ai suoi fan, che quotidianamente la sostengono.

Questa volta però è stata nuovamente sorpresa. Dayane ha pubblicato un video in cui sono racchiuse tutti i suoi momenti più preziosi della sua vita e della sua routine quotidiana, tra cui appare anche la sua piccola Sofia. Le immagini scorrono velocemente e mostrano scatti e scene inedite dell’amatissima modella ed ex gieffina.

Leggi anche –> a zona bianca giuseppe brindisi intervista matteo salvini

La sorpresa è stata condivisa proprio sul suo profilo Instagram, in cui come didascalia ha scelto di scrivere: “D.A.Y. LOVE”.
Oggi infatti DAY la sua linea di beauty festeggia l’edizione “Santiago” che è approdato su tutte le spiagge del mondo.
La sua avventura come imprenditrice va a gonfie vele, e il suo brand DAY sta riscuotendo un notevole successo, e in poco tempo ha già registrato più volte il sold out.