Basciagoni, la romantica dedica d’amore fa impazzire i fan: le parole di Alessandro (FOTO)

Basciagoni, Alessandro Basciano condivide una dichiarazione d’amore per la sua dolcissima Sophie Codegoni: le sue parole

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono sempre più uniti e complici. La pura e dolcissima storia d’amore tra i due ex gieffini è sbocciata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sophie e Alessandro infatti sono stati entrambi concorrenti di quest’ultima edizione del noto reality show di Canale 5. La loro storia d’amore ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani e continua a far sognare intere generazioni. Lo scorso 20 giugno Alessandro e Sophie hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC” che continua a riscuotere un clamoroso successo.

Leggi anche –> soleil sorge riceve un regalo speciale ecco la sua reazione condivisa con i fan video

La romantica dichiarazione d’amore…

Tra una nuova meta ed un’altra, Alessandro e Sophie stanno continuando a coltivare il proprio amore girando l’Italia tra un impegno e l’altro. Questa estate entrambi stanno vivendo un periodo magico ma soprattutto ricco di sorprese e novità. Evento dopo evento i due ex gieffini hanno già avuto modo di incontrare tantissimi fan che li sostengono in ogni loro avventura. Spesso Alessandro e Sophie condividono sui social con i propri fan le disavventure che accadono durante i vari spostamenti divertendo i fan con leggerezza ed ironia. Nelle ultime ore Alessandro ha condiviso un nuovo scatto tra le sue stories Instagram con la sua bella Sophie tra le braccia. L’ex gieffino ha aggiunto una romantica dichiarazione d’amore dedicata alla modella, il bel Basciano ha scritto: “Ti amo”. Lo scatto e la dedica ha fatto impazzire il web che su Twitter sono andati subito in tendenza e i due ex gieffini sono stati inondati di amore e di affetto da parte dei fan che scrivono: “E poi all’improvviso questa storia”, “Amori belli”, “Io ferma qui a questa foto a questa dedica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *