fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge riceve un regalo speciale: ecco la sua reazione condivisa con i fan (VIDEO)

13 Agosto 22 / Scritto da:

Soleil Sorge ha ricevuto un regalo speciale dai suoi vicini: ecco la reazione dell’ex gieffina condivisa con i fan 

Soleil Sorge è sempre più amata e seguita da intere generazioni. La sua brillante carriera negli ultimi mesi ha subito un’incantevole evoluzione. Dopo aver partecipato a diversi reality, da Pechino Express con mamma Wendy, passando per L’Isola dei Famosi, lo scorso settembre è tornata in televisione. La Sorge infatti ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore di milioni di italiani in qualità di concorrente. La Sorge sta continuando a lavorare su nuovi progetti senza mai fermarsi. Negli ultimi mesi ha esordito come opinionista televisiva nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffina inoltre ha stupito tutti i suoi fan lanciando il suo primo brand dal nome “State of Soleil”, la sua prima linea di costumi, bandane e copricostumi ha riscosso fin da subito un clamoroso successo. L’ex gieffina intanto tra alcuni giorni trascorsi con l’amica Dayane Mello, si sta godendo alcuni giorni di relax con i suoi due cuccioli.

Leggi anche –> jessica selassie incanta i fan in una versione inedita lex gieffina sbarca su tiktok video

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Soleil ha mostrato ai suoi fan come stanno andando questi nuovi giorni di vacanza. Nella didascalia dell’ultimo post condiviso sui social, la Sorge ha dichiarato: “Ho davvero provato a lavorare ma questi due mi hanno rubato il cuore e la mente”, riferendosi ai due cuccioli.

Tra le sue stories Instagram invece Soleil ha mostrato ai fan il prezioso regalo ricevuto dai suoi vicini dichiarando: “Torno a casa e trovo questo… e chi sarà? Oh ma che vicini adorabili abbiamo”. L’ex gieffina ha ricevuto una bottiglia di champagne con un bigliettino, Soleil ha aggiunto: “Ma grazie”.