fbpx
Gossip / People

Alfonso Signorini parla della nuova edizione del GFVip: ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

08 Agosto 22 / Scritto da:

Alfonso Signorini torna a parlare della nuova edizione del Grande Fratello Vip sui social e rivela un dettaglio sul cast: ecco cosa è emerso 

Alfonso Signorini anche quest’anno sarà al timone della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 arriverà a settembre in prima serata con tantissime novità. Tra le imminenti novità di quest’anno ci sono due opinioniste d’eccezioni, il ritorno di Sonia Bruganelli e l’arrivo di Orietta Berti. Le due donne in qualità di opinioniste affiancheranno il conduttore per tutta la durata del reality show. Alfonso da diverse settimane tra le sue stories Instagram ha già svelato diversi accessori che appartengono ai futuri concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione. Dalla borsa tonda con una zampa, alla boccetta di smalto rosso, passando per un anello, una catena ed un pallone da calcio. Signorini dopo aver lanciato diversi indizi sui social ha suscitato curiosità tra i fan che lo seguono e che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito alla settima edizione in arrivo da settembre.

Leggi anche –> francesco totti nuovi dettagli tra lex bomber e noemi bocchi incendiano il gossip lindiscrezione

Le parole del conduttore: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore il conduttore Alfonso Signorini è tornato sul suo profilo Instagram per aggiornare i propri fan di un dettaglio riguardo la settima edizione del Grande Fratello Vip. I fan non vedono l’ora dell’inizio della nuova edizione del noto reality show che da settembre terrà compagnia milioni e milioni di telespettatori. Signorini ha dichiarato:

“Allora mi chiedete in tanti i nuovi indizi, tra poco ne partirà uno. E da qui a settembre ne seguiranno altri”.

Inoltre il conduttore ha aggiunto: “Quest’anno il cast praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma per quanto sarà possibile perchè poi io con i miei indizi vedo che ci prendete sempre, o quasi sempre. Allora un bacio, ci vediamo cioè ci sentiamo”