fbpx
Gossip / People

Francesco Totti, nuovi dettagli tra l’ex bomber e Noemi Bocchi incendiano il gossip. L’indiscrezione  

08 Agosto 22 / Scritto da:

Mentre Ilary è in vacanza sulle Dolomiti “Francesco Totti ha iniziato a portar via tutte le sue cose”. A rivelarlo è The Pipol Magazine 

Continua la saga dell’estate 2022 Totti-Blasi e le indiscrezioni circa il divorzio tra i due volti noti si fanno sempre più insistenti. 

Stando a quanto riporta The Pipol Magazine, al momento Ilary si troverebbe con le due sorelle Meroly e Silvia in Trentino, mentre i figlisarebbero in compagnia di Totti nella villa a Sabaudia dove la coppia ha trascorso quasi un ventennio di vacanze estive insieme.

Si vocifera che la 41enne romana sia alla ricerca di pace e isolamento che solo determinati luoghi sono in grado di offrirle. Ma la serenità è decisamente lontana per la showgirl. 

Sembra infatti che proprio negli ultimi giorni Francesco Totti abbia approfittato dell’ assenza dell’ex moglie per prendere tutte le sue cose e potersi trasferirsi definitivamente altrove. Totti andrebbe presto a vivere con la nuova fiamma Noemi Bocchi, la donna di cui si sarebbe perdutamente innamorato.

“Ilary Blasi, per la prima volta, tradisce la sua amata Sabaudia  – si legge su The Pipol Magazine – e per star lontano da paparazzi sotto casa e sopra i tetti, ma soprattutto per non incrociare il suo ex Francesco Totti, ha scelto la montagna per allontanarsi dal suo buen retiro in un estate che non immaginava così ‘calda’. La Blasi ha scelto le Dolomiti e il silenzio delle montagne senza rinunciare a scatti sexy dedicati ai suoi fan perché, ricordiamolo, Ilary è single e il suo cuore batte solo per la sua famiglia. Alcune lettrici ci segnalano che la Blasi, senza figli perché sono con il padre, parlava del suo ex marito dicendo che i due non si erano incrociati e lui ha iniziato a portar via le sue cose da casa. Il presente/futuro di Totti è sotto lo stesso tetto con Noemi.”

Stando invece a quanto riporta Il Messaggero, Totti e la Bocchi verranno allo scoperto“quando la battaglia legale con Ilary Blasi sarà finita.”