Adriana Volpe presenta l’iniziativa della fondazione Nadia Toffa: l’annuncio

La ex opinionista del GF Vip Adriana Volpe ha presentato l’iniziativa benefica in memoria di Nadia Toffa

Momento speciale per Adriana Volpe che ha voluto ritagliarsi uno spazio importante sui social. La conduttrice ed ex opinionista del GF Vip ha parlato di una iniziativa benefica rivolta a Nadia Toffa, presentatrice e inviata della trasmissione di Italia Uno Le Iene, scomparsa quasi tre anni fa. La Volpe è intervenuta in alcune stories per rivelare l’esistenza di un progetto molto importante e a scopo benefico lanciato proprio dalla Fondazione Nadia Toffa, che da diverso tempo è in prima linea nella ricerca e nella lotta contro il cancro. Adriana, intervenuta sui social, è entrata nel dettaglio dell’iniziativa:

Voglio parlare del progetto Dona della Fondazione Nadia Toffa. A partire dal 10 giugno, giorno del compleanno di Nadia, la fondazione sta raccogliendo fondi per l’acquisto di un ecografo e di un neuronavigatore per il reparto di neochirurgia oncologica per l’ospedale civile di Brescia. Ad oggi sono stati raccolti 175 mila euro ma l’obiettivo è raggiungere i 183 mila.

Adriana non ha mai nascosto la stima e il rapporto che la legavano a Nadia Toffa, che le è stata molto vicina nel complicato periodo professionale, quello relativo alla battaglia con l’ex collega Magalli. La iena espresse pubblicamente la propria solidarietà nei confronti della conduttrice, non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello umano. Per questo lanciare iniziative legate in qualche modo alla compianta inviata è una missione ancora più speciale per la Volpe.

LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI FATICA A MILANO: “ECCO COSA ACCADRÀ A LUGLIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *