Tommaso Zorzi fatica a Milano: “Ecco cosa accadrà a luglio”

Il conduttore e vincitore del GF Vip 5 Tommaso Zorzi racconta le prossime avventure professionali: sarà un luglio incerto

Come se non bastassero i mesi scorsi con carichi di lavoro ingenti, Tommaso Zorzi è atteso da una nuova mole di fatica non indifferente. Il conduttore, tornato a Milano in queste ore dopo alcuni di giorni di vacanza a Marrakech, ha rimesso mano al proprio account Instagram con le consuete stories quotidiane con le quali aggiorna i suoi follower. E oggi il fidanzato di Tommaso Stanzani ha rivelato che il tour de force non è ancora finito: “A luglio mi aspetta un bel po’ di Milano per seguire i lavori”. D’altronde il talento non si può mai mettere a riposo e le ferie di Zorzi possono aspettare qualche settimana.

LEGGI ANCHE: SELVAGGIA ROMA È INCINTA? SI SCATENA IL DUBBIO SULL’EX GIEFFINA

Nel frattempo il conduttore sta volando anche in libreria, con la sua recente fatica letteraria, Parole per noi due, che ha ottenuto riscontri di vendite da capogiro. A confermarlo è stato lo stesso Zorzi parlando a Radio R101: “Siamo già alla quarta o quinta ristampa, sta andando molto bene e mi rende felice questa cosa”. Inevitabile poi un passaggio sui temi caldi, sempre interagendo con gli ascoltatori alla radio. Tommy ha commentato anche l’approdo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, notizia che ha generato qualche opinione contrastante: “Anche a giugno riusciamo a fare polemica su Sanremo” – ha scherzato l’influencer milanese che ha più volte dichiarato come condurre la kermesse musicale sia uno dei suoi più grandi desideri – .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *