fbpx
Gossip / People / Televisione

Adriana Volpe lancia una nuova frecciatina ad Alex Belli? Le sue parole (VIDEO)

23 Gennaio 22 / Scritto da:

L’opinionista Adriana Volpe ha lanciato sui social una nuova frecciatina per l’ex gieffino Alex Belli: ecco cosa è emerso 

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe nel corso di quest’ultima edizione del reality show di Canale 5 ha affrontato vari scontri con l’ex gieffino Alex Belli. L’attore è stato squalificato dalla Casa più spiata d’Italia durante l’incontro con sua moglie Delia Duran non rispettando le distanze di sicurezza anti-covid. Dopo la squalifica di Alex Belli in Casa è arrivata sua moglie Delia Duran per affrontare Soleil Sorge. Al GF sta proseguendo il triangolo più seguito d’Italia tra Alex, Delia e Soleil. Alex Belli su Twitter nelle ultime ore ha scritto un tweet dedicato a sua moglie Delia Duran, ufficializzando la fine del loro legame. Mentre in Casa Delia e Soleil hanno trovato una certa armonia.

Leggi anche –> alessandro basciano si confronta con gianmaria ecco cosa e emerso video

Nuova frecciatina per Alex Belli?

In queste ultime ore l’opinionista Adriana Volpe ha condiviso sul suo social Instagram un estratto del film “Amici miei” di Ugo Tognazzi riproponendo lo sketch della Supercazzola. La Volpe ha aggiunto come didascalia: “Amici miei, in attesa della supercazzola di domani” ed inoltre prosegue “La supercazzola prematurata con scappellamento a destra e sinistra”. L’esilarante sketch rappresenta una nuova frecciatina all’attore ed ex gieffino Alex Belli, in vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera su Canale 5. Evidentemente si tratterà ancora del triangolo amoroso ricreato all’interno del reality show e soprattutto delle nuova parole rilasciate dall’ex gieffino riguardo sua moglie Delia. Cosa succederà domani durante il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip?