Alessandro Basciano, si confronta con Gianmaria: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Il gieffino Alessandro Basciano si è confrontato con Gianmaria Antinolfi riguardo gli ultimi accadimenti in Casa con Sophie: ecco cosa è emerso

Il gieffino Alessandro Basciano nelle ultime ore si è confrontato con il concorrente Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Il bel Basciano dopo aver fatto colpo su Sophie Codegoni, i due coinquilini hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore dentro la Casa più spiata d’Italia. Tra alti e bassi, Alessandro e Sophie nelle recenti ore si sono allontanati a causa dei seguenti litigi avvenuti poco dopo la diretta di venerdì e nel corso di ieri sera durante la serata.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli speciale dedica per mara venier sei una persona speciale foto

L’imprenditore campano cerca di dare consigli al giovane Basciano riguardo la relazione nata con Sophie, inoltre è convinto che tra i due gieffine possa davvero funzionare. Gianmaria infatti ha notato un certo cambiamento in Sophie e ritiene che sia dovuto al profondo interesse che lei nutre per il nuovo gieffino Alessandro. Basciano afferma:

“Ad oggi sono molto rammaricato di come magari noi discutiamo e di come purtroppo si vede solo questo, non si vede i momenti che ci sono stati belli. […] Non è stato insultato qualcuno in un modo pesante, o accusato in un modo pesante, stiamo parlando, cioè anche Soleil mi ha detto “E’ una stupidità la parola sfigato/a” è come dire scemo/a. Qui c’è la cosa di puntare il dito. Ti dico la verità, preferisco non stare a questo tipo di gioco, nella vita sono così di mio”

“In questo momento hai la possibilità di vivere veramente qualcosa di bello. Hai una persona accanto che nonostante le sfaccettature, nonostante i suoi difetti, ti vuole bene. C’è la volontà di costruire qualcosa, la stessa volontà che hai tu. […] Nel momento in cui entrambi volete la stessa cosa, a che cosa vi state attaccando?”, commenta Antinolfi. “Al nulla come al solito”, aggiunge Alessandro.

“Invece di essere felici […] la spensieratezza che tu puoi avere qua dentro non l’avrai mai fuori. Qui puoi goderti la persona con leggerezza”, commenta Gianmaria. “Gli ho detto di stare più leggeri, più tranquilli”, aggiunge Alessandro. “Mi sembra una competizione tra voi due. A chi è più figo, a chi è più bravo.” replica Gianmaria.

“Tutto si è buttato come se fosse una gara” conclude Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.