fbpx
Evidenza / Televisione

Verissimo, Rudy Zerbi: “Ho il cuore diviso in due”. La rivelazione

17 Aprile 21 / Scritto da:

ZERBI E LE DUE COACH DI AMICI 20

Nella puntata di Verissimo andata in onda il 17 Aprile, Rudy Zerbi ha rivelato di avere due relazioni con due coach di Amici 20.

L’INTERVISTA A VERISSIMO

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, sono stati ospiti in collegamento di Silvia Toffanin. I due affrontano insieme, nella stessa squadra, la nuova edizione di Amici. Sono spesso descritti come i più temuti della scuola. Anche se molto spesso il pubblico si è trovato d’accordo con le loro osservazioni e giudizi.

La Toffanin ha chiesto loro della loro esperienza all’interno di Amici, dato che la Celentano è dal 2003 che fa parte del cast, mentre Rudy Zerbi da poco meno, ossia undici anni. Entrambi hanno fatto e stanno facendo la storia di questa trasmissione, ognuno con le proprie caratteristiche.

La conduttrice chiede ai due com’è il loro rapporto e come si sta evolvendo. La prima a rispondere è la maestra Celentano.

Io e Rudy in realtà ci conosciamo da ragazzini quindi più che amici siamo addirittura quasi parenti. Noi ci scherziamo sempre ma abbiamo veramente un bellissimo rapporto. Non sempre siamo d’accordo ma penso sia normale e giusto così e quindi a volte ci scontriamo ma ci vogliamo bene.

Poi però interviene scherzosamente Zerbi.

Non stai dicendo tutto. Questo è “Verissimo”. Io sono un po’ diviso in questa edizione perché sono circondato solo da donne e il mio cuore in questo momento è diviso in due. C’è un amore più artistico e umano con Arisa e un amore più carnale con Alessandra perché dopo tanti anni di amicizia stiamo scoprendo tutto dell’altro.

Alessandra Celentano allora inizia a ridere e a smentirlo, sapendo che anche ciò che sta dicendo lui è detto con ironia.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA: GLI OSPITI E L’ELIMINAZIONE

 

 

Tag:, , , , ,