fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, le anticipazioni della quinta puntata: gli ospiti e l’eliminazione

16 Aprile 21 / Scritto da:

LE ANTICIPAZIONI DEL SERALE DI AMICI

La quinta puntata del serale di Amici 20, andrà in onda domani, sabato 17 Aprile alle ore 21.20 su Canale 5. Ecco cosa è accaduto nei giorni scorsi durante la registrazione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA QUARTA PUNTATA. DE MARTINO CRITICATO: “DICO QUELLO CHE PENSO”

UNA PUNTATA SORPRENDENTE

Anche in questa puntata, Aka7even non riuscirà a vincere nemmeno una delle sfide che gli sono state lanciate. In studio inoltre, arriverà la figlia di Veronica Peparini che ballerà con Giulia Stabile. L’esibizione delle due riceverà una standing ovation da tutto lo studio.

Gli ospiti in studio saranno, Raoul Bova e Loredana Bertè; il primo è in onda in queste settimane con la nuova serie tv ‘Buongiorno Mamma’, mentre la seconda presenterà la sua hit di successo ‘Figlia di…’, presentata anche all’Ariston del Festival di Sanremo.

La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano apre la prima manche sfidando Arisa e Lorella Cuccarini. Al ballottaggio finale va Tancredi che perde la sfida contro Sangiovanni. Serena invece perde contro il ballerino Alessandro e invece Raffaele perde contro Deddy.

La seconda manche viene persa nuovamente dalla squadra “CuccArisa”. Per la prima volta però, Sangiovanni viene battuto, non da un cantante bensì dal ballerino Alessandro che si esibirà nel “Don Quixote”. Deddy poi vince per la seconda volta di fila contro Raffaele. Serena e Martina Miliddi si esibiscono nuovamente su una coreografia di latino-americano, ma questa volta vince Serena anziché Martina, che studia questa danza da ben sedici anni, caso contrario per Serena che invece non l’ha mai fatto se non prima di entrare nella scuola. Martina va così al ballottaggio finale.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CAROLYN SMITH SI SCHIERA DALLA PARTE DELLA CELENTANO

Nella terza manche Sangiovanni e Aka7even si sfidano cantando “Una donna per amico” di Lucio Battisti e Sangiovanni dedica le sue barre alla sua fidanzata Giulia Stabile. La ballerina della Peparini e il cantante di Zerbi stanno insieme ormai da mesi all’interno di Amici.
Deddy va al ballottaggio finale insieme a Martina e a Tancredi e sarà nuovamente quest’ultimo a salvarsi dall’eliminazione.

Il verdetto sarà dato direttamente in casetta, ma alcuni rumors dicono che sarà la ballerina di latino a dover abbandonare la scuola.

Anche questa volta, Giulia Stabile vince il Premio Tim in base al favore del pubblico.

Tag:, , , , , ,