Jessica Mascheroni contro Deianira: “Predichi bene ma razzoli male”

JESSICA CHIEDE SCUSA MA SI SCONTRA CON DEIANIRA

La blogger Deianira Marzano ha ripreso Jessica Mascheroni nelle sue storie di Instagram, a seguito del ritrovamento dei post in cui la ex protagonista di Temptation Island offendeva alcuni vip della televisione. Tra questi commenti, anche alcuni a sfondo razzista.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, JESSICA E LE OFFESE RAZZISTE A NILUFAR ADDATI: LEI RISPONDE

Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha segnalato la presenza di molti insulti da parte di Jessica Mascheroni nei confronti di alcuni vip televisivi.
Nonostante questi post risalgano a pochi anni fa, la ex protagonista di Temptation Island, è stata inondata di critiche per le parole aspre utilizzate. Alcune di queste, sono a sfondo razzista.

Ogni partecipante di Temptation Island non ha potuto aprire il proprio account personale per tutta la durata della messa in onda. La ragazza prova a scusarsi nel suo profilo Instagram che ha potuto riaprire solo adesso.

Cercherò di difendermi un po’ dalle offese che sto prendendo a causa di vari post che ho pubblicato sul mio profilo anni fa. Per prima cosa chiedo umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso, che non conosco e chiedo soprattutto a Nilufar e a Lara. Soprattutto a loro perché i post fanno veramente schifo e mi vergogno veramente di quello che ho scritto fanno schifo. Spero che voi accettiate le mie scuse.

In seguito, fa un commento anche al comportamento della blogger Deianira Marzano che ha molto criticato i protagonisti di Temptation Island.

Adesso facendo un discorso un po’ più ampio, raga state offendendo i miei genitori, mia mamma, i miei amici. Sinceramente io ve lo dico perché mi ci trovo dentro: state sbagliando. Prendete esempio da me che ho sbagliato, ho capito e sto chiedendo scusa. Insultare e offendere non porta da nessuna parte, quindi non predicate bene e non razzolate male. Insomma non fate come la nostra amica Deianira che predica bene e razzola male, in quanto lei vive di provocazioni e illazioni verso gli altri. Ha offeso comunque tutti noi durante la messa in onda del programma e noi non eravamo neanche in grado di replicare perché non potevamo utilizzare i social, però Deianira può tutto perché lei è pagata per questo, quindi grazie Deianira e come dici tu “Ma tutto a posto?”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.