Temptation Island, Jessica e le offese razziste a Nilufar Addati: lei risponde

JESSICA DI TEMPTATION ISLAND: UN “PASSATO” RAZZISTA?

Una delle ex protagoniste dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island, Jessica Mascheroni, viene ripresa dal web per dei commenti razzisti risalenti a pochi anni fa, in cui prendeva di mira la vip Nilufar Addati (e non solo).

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, STEFANO ROMPE CON MANUELA: LA PRIMA FOTO CON FEDERICA

CHI È JESSICA MASCHERONI? IL SUO PERCORSO A TEMPTATION

L’ultima puntata della decima edizione di Temptation Island è andata in onda martedì 27 luglio in prima serata su Canale 5. Una delle protagoniste è stata Jessica Mascheroni, sbarcata sull’isola più tentatrice della tv insieme al suo fidanzato, Alessandro Autera. I due stavano insieme da ben sette anni di cui due di convivenza. La loro storia non ha avuto un lieto fine, anzi tutt’altro. Entrambi hanno deciso di tornare a casa separatamente e terminato il falò di confronto, sono andati a salutare le rispettive nuove fiamme, conosciute sull’isola. Nel caso di Jessica, è stato Davide Basolo ad attirare la sua attenzione. Ad un mese dalla fine del reality Jessica ha dichiarato di sentircisi ancora assiduamente, ma che non avevano avuto modo di incontrarsi.
Durante il percorso con Alessandro è stata fortemente criticata dal pubblico per essersi lasciata andare con il single Davide. I due hanno addirittura dormito nello stesso letto.

GLI INSULTI A NILUFAR ADDATI E A TANTI ALTRI VIP

Alcuni utenti del web hanno trovato sul profilo Facebook di Jessica, molti post a sfondo razzista o insulti a numerosi vip della televisione. Nilufar AddatiLara Zorzetto e Michael De Giorgio sono stati i più attaccati. Però non ha risparmiato nemmeno gli ex protagonisti di Temptation Island, tra cui Francesco ChiofaloFrancesca BaroniAlessio Bruno e Ruben Invernizzi, nonché altri volti noti come Diletta Leotta e Federica Nargi. I post risalgono al 2018.

A Nilufar Addati lancia pesanti offese, facendo riferimento al suo percorso a Uomini e Donne.

Quanto sei cessa e scema? Ma sparati e levati sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto adesso che ti insultano tutti. Crepa cessa rumena.

Lei però risponde per le rime dicendo: “Vabbè dai è stata gentile. Che poi sono iraniana ma vabbè”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *