fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici, Anna Pettinelli a La Vita in Diretta: “Ricevo minacce di morte”

25 Novembre 21 / Scritto da:

Anna Pettinelli è stata ospite di Alberto Matano durante una puntata de La vita in diretta. Ecco i preoccupanti retroscena della sua posizione nella scuola di Maria De Filippi

Fare il giudice in un programma televisivo è sicuramente difficile e questo Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica e coach di canto nella cattedra di Amici, lo sa bene. La Pettinelli infatti, è seduta dietro la cattedra della scuola di Maria De Filippi già dalla diciannovesima edizione.

Ha raccontato questa sua esperienza durante una puntata de La Vita in Diretta. Si stava infatti discutendo dello scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, ed è lì che lei ha affermato:

“Non è affatto facile fare il giudice. Se sei lì devi avere il coraggio di metterci la faccia e dire la tua, accettando le conseguenze. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”

LEGGI ANCHE AMICI 21, BUSTA ROSSA PER DUE INSEGNANTI: ECCO CHI LE GIUDICHERÀ

La notizia ha sconvolto lo studio e non solo, ma non ha voluto dare dettagli a riguardo. Il web ipotizza che si tratti dei fan di LDA, vale a dire, Luca D’Alessio, figlio del celebre Gigi D’Alessio. Il giovane artista è uno dei protagonisti di questa ventunesima edizione ed è stato scelto dal professore Rudy Zerbi. Dalla sua prima audizione, la Pettinelli non è stata mai convinta. Nell’ultima settimana, gli ha anche dato uno zero come votazione, nonostante poi lo abbia modificato in seguito. Nonostante queste ipotesi, lei non ha voluto dare alcuna conferma, proprio per non rimandare di contro queste minacce di morte.

Tag:, , , , , , ,