fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, busta rossa per due insegnanti: ecco chi le giudicherà

25 Novembre 21 / Scritto da:

Raimondo Todaro, lancia una sfida a due maestre della scuola, ossia Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Ecco chi giudicherà il duello

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 25 novembre, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ricevono una busta rossa dal nuovo insegnante della scuola, Raimondo Todaro. Nelle scorse puntate, le due avevano già calcato la pista dello studio di registrazione, insieme al maestro di latino americano, ma questa volta sarà un vero e proprio duello.

Cara Alessandra e Lorella, nelle scorse puntate abbiamo avuto modo di vedervi impegnate nel ballo latino americano, improvvisando alcuni passi con Raimondo Todaro. Siete abituati ad assegnare compiti agli allievi e a mandarli in sfida, quindi sicuramente non sarà un problema per voi, accettare questa sfida che vi vedrà contrapposte. Sono certa che Alessandra è così esigente e severa con gli allievi saprà sicuramente esserlo con se stessa ed è normale che da lei ci si aspetti moltissimo: linee, tecnica, interpretazione, musicalità, fisico e tutti quei requisiti che come lei stessa dice, fanno parte di un ballerino completo. Entrambe preparerete una breve coreografia che Raimondo ha pensato per voi, ed è proprio con lui che vi esibirete in puntata. Sono certa che Lorella prenderà con lo spirito giusto, la maestra Celentano saprà fare altrettanto?

Nonostante un po’ di scetticismo, Alessandra Celentano accetta la sfida e inizia le prove con Todaro e i ballerini professionisti.

LEGGI ANCHE Amici 21, Raimondo Todaro: sfuriata a Mattia. La reazione del pubblico

Chi sarà però a giudicare questa sfida? Come anticipato, sarà la ballerina Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, la giudice della prossima puntata.

LEGGI ANCHE Raimondo Todaro e Francesca Tocca: a volte ritornano! Ecco la disarmante reazione della figlia

Tag:, , , , , , , , ,