fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Zerbi contro le critiche di Alex: “L’opinione di un presuntuoso”

18 Gennaio 22 / Scritto da:

RUDY ZERBI PUNISCE UNO DEI CANTANTI DI LORELLA CUCCARINI LANCIANDO UNA SFIDA CONTRO IL NUOVO ALLIEVO “CALMA”: I FAN NON SOPPORTANO IL COMPORTAMENTO DELL’INSEGNANTE

Uno dei professori di canto di Amici 21, Rudy Zerbi, ha deciso di punire uno degli allievi di Lorella Cuccarini: ecco cos’è successo nel daytime andato in onda il 18 Gennaio su Canale 5.

LEGGI ANCHE Amici 21, Alessandra Celentano cerca già un sostituto per Mattia Zenzola

Nella scorsa puntata, Rudy Zerbi ha deciso di eliminare due sue allieve di canto, ossia Elena Emanuele e Paily, anche se quest’ultima in realtà, ha vissuto l’esperienza della scuola di Maria De Filippi per una sola settimana. Al loro posto è entrato un rapper notato tra i casting, il cui nome d’arte è “Calma”.

Sono stati mandati in onda alcuni momenti in cui il cantante di Lorella Cuccarini, Alex e la ballerina di Alessandra Celentano, Cosmary Fasanelli, si scambiavano alcune opinioni riguardo alla new entry.

Secondo Alex infatti, non è stata una buona mossa far entrare questo nuovo ragazzo ad Amici dato che a breve inizierà il serale. Inoltre, sempre Alex ha detto che secondo lui, non batterebbe nessuno dei cantanti già presenti nella scuola. Ascoltato questo commento di Alex, Zerbi ha convocato tutti i cantanti davanti a lui in sala prove. Ecco cosa ha detto:

Sono veramente onorato di trovarmi di fronte ad una colonna portante della musica, ad uno che ne sa talmente tanto da dire che questo ragazzo non batterebbe nessuno. Hai espresso l’opinione di un presuntuoso che oltretutto mi sta dando di quello che capisce poco, sennò non avrei proposto di farlo entrare.

Finito il suo rimprovero, ha poi annunciato ad Alex che lo manderà in sfida contro Calma preparando la medesima canzone.

Tag:, , , , , , , , , ,