fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21, Alessandra Celentano cerca già un sostituto per Mattia Zenzola

17 Gennaio 22 / Scritto da:

ALESSANDRA CELENTANO: CERCASI BALLERINI DI LATINO AMERICANO “PIÙ BRAVI DI MATTIA”. L’ANNUNCIO CHE SCATENA L’IRA DEI FAN

Il ballerino di latino americano di Amici 21, Mattia Zenzola, ha subìto un infortunio talmente grave che potrebbe costringerlo a dover andare via dalla scuola. La maestra Alessandra Celentano cerca già un sostituto e il professore di Zenzola, Raimondo Todaro, risponde con una frecciatina sui social network.

LEGGI ANCHE Amici 21, ben quattro gli allievi eliminati in puntata: le parole fuori dal talent

Da qualche ora sui canali ufficiali di WittyTv e di Amici , è apparsa una comunicazione importante in formato video con protagonista la maestra Celentano che ha aperto dei casting per ballerini di latino americano, ma con un dettaglio in più ossia “che si reputano più bravi di Mattia”, ossia l’allievo di Raimondo Todaro che rischia di andare a casa a causa di un grave infortunio. Ecco i requisiti:

– Età 18 – 26 anni
– Altezza da 1.75 in su
– Preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS
– Versatilità o predisposizione ad altri stili di danza

 

Dopo questo video in cui la Celentano afferma di cercare ballerini di latino americano, il professore Raimondo Todaro, ha pubblicato nelle sue storie Instagram una frecciatina che dice “Cerca cerca…”.

Inoltre, nella puntata del daytime andata in onda il 17 Gennaio, è stata mostrata la seconda parte della puntata settimanale che invece è andata in onda domenica 16 Gennaio. In questa fascia pomeridiana, Alessandra Celentano ha interrogato Mattia Zenzola su alcune nozioni teoriche di danza, dato che a causa del suo grave infortunio, non ha potuto allenarsi e di conseguenza, esibirsi. L’interrogazione a sorpresa non ha avuto un esito positivo e il voto da lei assegnato equivale ad un 3.

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , ,