fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 21, Rudy Zerbi svela chi vorrebbe nella squadra del serale

08 Febbraio 22 / Scritto da:

UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA PARTE DEL PROFESSORE DELLA CATEGORIA CANTO, RUDY ZERBI: IL SERALE SI AVVICINA E BISOGNA PENSARE ALLA SQUADRA

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda l’8 Febbraio su Canale 5, il professore Rudy Zerbi comunica agli allievi chi vorrebbe nella propria squadra al serale.

LEGGI ANCHE Amici 21, lite tra Alex e Calma: continuano i contrasti tra i due cantanti

Finora, Rudy Zerbi ha tre cantanti, ossia LDA, Luigi Strangis e Calma. Quest’ultimo è arrivato nella scuola di Maria De Filippi da circa due settimane dopo che Zerbi lo ha notato tra i casting. I primi due cantanti invece fanno parte della classe di questa ventunesima edizione dall’inizio delle puntate, ossia da cinque mesi.

Verso marzo, dopo che terminerà la messa in onda di un altro programma televisivo della De Filippi, C’è posta per te, inizierà la diretta del sabato sera del serale di Amici 21. A tal proposito, ogni insegnante è tenuto a ragionare su quale allievo vuole portare, dato che i posti non bastano per tutti i ballerini e i cantanti.

A tal proposito, Zerbi ha convocato i suoi tre cantanti in sala prove per parlargli. Luigi però non è potuto essere presente, dato che da qualche giorno sta male. Calma e LDA però, sono andati a parlare con Zerbi.

Il produttore discografico ha confermato a LDA e Calma, che avrebbe la volontà di portare tutti e tre al serale, ma ancora il cammino è lungo e devono dimostrare di meritarselo.

Durante questo colloquio però, Zerbi dice a Calma che ha visto e sentito quanto successo in casetta con Alex e Calma dice che certe situazioni gli ricordano brutte esperienze di bullismo subìte durante il primo anno della scuola media.

Tag:, , , , , , , , , , , ,