Amici 21, lite tra Alex e Calma: continuano i contrasti tra i due cantanti

ALEX E CALMA CONTINUANO A PIZZICARSI IN CASETTA: DOPO L’ULTIMA CLASSIFICA DEL TELEVOTO, CALMA HA UN CROLLO E ALEX RINCARA LA DOSE

Nella scorsa puntata di Amici 21 andata in onda domenica 6 Febbraio, è stata mostrata la classifica del televoto: Alex è primo, mentre Calma è posizionato all’ultimo posto. Ma non soltanto in quella del televoto, bensì anche nella gara cover giudicata da Carlo Verdone, nella classifica fatta dagli allievi di canto della scuola ed infine è arrivato penultimo nella gara di cover giudicata dal celebre cantante Ron.

LEGGI ANCHE Amici 21, il pubblico decide il destino dei cantanti: ecco la classifica

Durante il daytime di Amici 21 andato in onda l’8 Febbraio su Canale 5, il nuovo cantante della scuola di Maria De Filippi, ossia Calma, scelto da Rudy Zerbi, ha un crollo emotivo a causa della classifica del televoto a cui si è posizionato per ultimo. Difatti, da questa classifica appare che la maggior parte del pubblico, non veda di buon occhio Calma, forse proprio come conseguenza agli screzi che sono avvenuti tra lui e il beniamino delle fan, Alex, cantante di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE Amici 21, Calma bisbiglia qualcosa ad Alex: ecco cosa ha detto

Mentre che Calma viene consolato dai suoi compagni di stanza, ossia i ballerini di Raimondo Todaro, Christian e Mattia, Alex in cucina parla di quanto avvenuto con il resto della classe. Ecco cosa ha detto:

Calma è ultimo adesso ed è appena entrato, Rudy allora l’ha giustificato dicendo che è appena entrato. Però io onestamente, se mi entrava Sissi oggi, non l’avrei messa per ultima. Dato che è arrivato ultimo anche nelle cover, lì non puoi nemmeno giustificare col fatto che sia appena entrato.

CALMA VIENE A SAPERE CIÒ CHE HA DETTO ALEX

Quando Calma viene a sapere cosa ha detto Alex di lui, la reazione ovviamente non è delle migliori e mentre che tutti sono seduti sulla scalinata del salotto, inizia una discussione tra i due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *