Amici 21, il daytime del 22 ottobre: Flaza fa un’altra infrazione

IL DAYTIME DI AMICI 21 ANDATO IN ONDA IL 22 OTTOBRE: UN COMPITO PER CAROLA, UN CANTANTE IN SFIDA E FLAZA FA UN’ALTRA INFRAZIONE

Le settimane di Amici 21 verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cos’è accaduto nel daytime del 22 ottobre andato in onda su Canale 5 alle ore 16.10.

LEGGI ANCHE Amici 21, Flaza incontra la maestra Cuccarini. In onda i commenti del web

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono, verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Guido Domenico
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Albe
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana, Alessandra Ciccariello

UN COMPITO PER CAROLA (E PER SERENA)

La ballerina di Alessandra Celentano, Carola, riceve un compito dal maestro Raimondo Todaro. Lui infatti le dice che nella prossima registrazione della puntata, vuole una coreografia interamente di latino americano. Questa scelta è stata fatta a seguito di una discussione avvenuta nella scorsa puntata andata in onda. La Celentano aveva infatti criticato la sua ballerina Serena, che secondo lei non ha i requisiti fisici per fare la ballerina. Ecco che però la Celentano legge la lettera di Todaro e inizia a commentarla insieme a tutti i ballerini e le ballerine, in casetta. La maestra allora dà lo stesso compito a Serena che quindi eseguirà la stessa coreografia che dovrà studiare Carola.

UNA SFIDA PER TOMMASO DALLA MAESTRA PETTINELLI

Il cantante di Lorella Cuccarini, Tommaso, riceve in casetta una busta rossa con all’interno una sfida proposta da Anna Pettinelli. Ecco cosa scrive:

Che abbia sempre pensato che l’intonazione e la capacità di interpretare siano alla base della formazione artistica di un cantante, non è una novità. La prova proposta da Ermal Meta ha solo conclamato alcune lacune che avevo già notato. Nascosto dietro una buona capacità compositiva, c’è Tommaso che ha seri problemi con il canto. Finché canta il suo pezzo è credibile, è in una zona franca, ma sulle cover è un vero disastro e dimostra tutti i suoi limiti, che non sono pochi. Tommaso non può limitarsi a cantare i suoi pezzi per tutto l’anno. Sarebbe troppo comodo e non avrebbe senso tutto il lavoro che viene fatto in questa scuola. Noi abbiamo a disposizione ottimi insegnanti ma non anni per formare i ragazzi e con Tommaso il tempo non basterebbe. C’è troppo da fare, troppo da migliorare. Tra i provinati dell’ultima sessione, ho notato Marco, che suona, compone e canta davvero bene. Mi sembra doveroso dare una chance a un ragazzo che è molto più maturo artisticamente di Tommaso e che può fare moltissimo. È tempo di lasciare i banchi a chi davvero se li merita.

FLAZA NON SI PRESENTA DALLA COSTUMISTA

Tutti i cantanti sono convocati a presentarsi in palestra per la prova costumi dalla costumista di Amici. Avevano ben tre quarti d’ora di tempo per andare lì, ma Flaza non aveva capito che ci fosse un orario prestabilito per essere lì. Nonostante avesse preparato i vestiti, ha aspettato di essere chiamata, quando in realtà dovevano essere gli allievi ad andare autonomamente. Nel frattempo che i suoi compagni sono andati dalla costumista, Flaza ha preparato un tiramisù e poi ha fumato una sigaretta, per poi rendersi conto che fosse troppo tardi per andare lì dato che la costumista era già andata via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *