Amici 21, Alessandra Celentano dà una notizia agli allievi di ballo

GROSSE NOVITÀ PER GLI ALLIEVI DI BALLO: ALESSANDRA CELENTANO FA UNA PROPOSTA E LA PRODUZIONE ACCETTA

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda venerdì 28 Gennaio, Alessandra Celentano ha qualcosa da dire agli allievi di ballo.

LEGGI ANCHE Amici 21, Giulia De Lellis fan di due allievi: ecco di chi si tratta

Nelle scorse puntate di Amici 21 , Raimondo Todaro aveva proposto alla produzione e agli allievi che avrebbe voluto utilizzare lo strumento delle classifiche per fare di settimana in settimana le eliminazioni. È lo stesso metodo proposto da Rudy Zerbi per ciò che riguarda i cantanti.

Nessuna delle colleghe di Todaro era d’accordo, per tale motivo Alessandra Celentano ha deciso di inserire un’altra dinamica. Finora infatti le classifiche sono state fatte secondo delle gare d’improvvisazione, mentre d’ora in avanti, gli allievi dovranno mettersi alla prova con le gare di tecnica, sia di danza classica che di modern.

Questo è stato fatto anche a seguito di un’altra classifica stilata però dagli stessi allievi, che hanno posto Carola Puddu, allieva della Celentano, tra gli ultimi posti. Seguendo questi parametri, c’è il forte rischio che la ballerina, diplomata all’Opéra di Parigi, non arrivi al serale.

Anche il pubblico, che apprezza molto la ballerina Carola, è rimasta delusa e sorpresa dall’esito della classifica degli allievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *