fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Amici 21, Giulia De Lellis fan di due allievi: ecco di chi si tratta

28 Gennaio 22 / Scritto da:

GIULIA DE LELLIS SEGUE DUE CANTANTI DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Nelle ultime ore, la celebre influencer Giulia De Lellis ha condiviso sui suoi social network, due brani di due allievi di Amici 21.

LEGGI ANCHE Amici 21, Dario scoppia in lacrime: “Non voglio deludere i miei genitori”

Da qualche anno, gli allievi di canto di Amici hanno la possibilità di scrivere e pubblicare inediti durante il loro percorso nella scuola di Maria De Filippi. I ragazzi e le ragazze di canto hanno infatti anche la possibilità di venire prodotti da importanti professionisti del settore e in più, questi loro brani vengono giudicati da importanti radio italiane che poi passano nelle loro programmazioni.

Alcuni degli allievi hanno già ottenuto delle certificazioni FIMI, ossia Albe ed LDA. Quest’ultimo ha persino ricevuto un disco di platino. I fan iniziano ad essere tantissimi, di tutti gli allievi della scuola. Una di questi è proprio la celebre Giulia De Lellis che nelle sue storie di Instagram ha pubblicato due canzoni che stava ascoltando. Ha speso commenti molto positivi per il brano “Quello che fa male” di LDA, allievo di Rudy Zerbi e per il brano “Sogni al cielo” di Alex, allievo di Lorella Cuccarini.

Tag:, , , , , , , , , , , ,