Amici 20, la ex concorrente Arianna stava insieme a Deddy?

GOSSIP AD AMICI 20

Durante la terza puntata del serale di Amici 20, andata in onda sabato 3 Aprile, nei social network è saltato fuori un gossip: la ex concorrente Arianna Gianfelici e Deddy hanno avuto un flirt ancora prima dell’inizio del programma Mediaset.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SINTESI DELLA TERZA PUNTATA: DUE ELIMINAZIONI FINISCONO IN LACRIME 

DEDDY IN BALLOTTAGGIO

Nell’ultima puntata di Amici 20, andata in onda lo scorso sabato su Canale 5, Deddy si è ritrovato nel ballottaggio finale insieme alla propria fidanzata Rosa Di Grazia. È stata poi quest’ultima a dover andare via dalla scuola.

Nel frattempo, anche Arianna Gianfelici guardava il programma e commentava sui social e ci sono state delle performance che non le sono piaciute. Arianna Gianfelici già all’interno della scuola, uscita da lì ben prima dell’inizio del serale, era molto criticata dal pubblico e non solo.

Quella sera, alcuni seguaci hanno accusato Arianna di essere gelosa, in quanto si vociferava che tra i due ci fosse stato del tenero e che quindi i suoi commenti negativi fossero dovuti da questo.

Arianna ha così voluto spiegare su Twitter tutta la vicenda.

Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici  poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso.

Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un ‘non mi piacciono perché sono gelosa’ anzi. Insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me, e se sono felici sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *