fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, ecco chi è il secondo concorrente che va in finalissima

16 Maggio 21 / Scritto da:

IL SECONDO CONCORRENTE AL PODIO

Questa sera 15 maggio sta andando in diretta la puntata della finale di Amici 20 su Canale 5 in prima serata. Ecco il secondo concorrente che va direttamente nell’ultima fase della puntata.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ECCO CHI VA DIRETTAMENTE IN FINALISSIMA: LA PRIMA MANCHE DELLA SERATA

LA SECONDA MANCHE

Dopo la categoria canto è l’ora delle esibizioni della categoria del ballo. I finalisti in questione sono Giulia Stabile, di Veronica Peparini e Alessandro Cavallo di Lorella Cuccarini.
Seguono sei esibizioni, tre ciascuno per ballerino. Per prima si esibisce Giulia su “THIS IS”, poi Alessandro si esibisce con la Taranta e le ultime due coreografia sono dedicate ai loro genitori.
Anche questa volta il vincitore è dettato sia dal televoto da parte del pubblico, sia della giuria. A convincere maggiormente è la ballerina Giulia Stabile che va dritta in finalissima contro Sangiovanni, cantante di Rudy Zerbi nonché suo fidanzato. Adesso entrambi hanno la certezza di poter alzare la coppa della vittoria.
I due stanno insieme già da diversi mesi e pare che tra loro si faccia sul serio. Cambierà qualcosa dopo la fine di Amici e dopo la vittoria di uno dei due? I fan sperano certamente di no.

VERSO LA VITTORIA DI AMICI

A scontrarsi è la celebre coppia di Amici 20. Lui questa sera ha già vinto il Premio Critica della Tim, grazie al voto di una giuria composta da giornalisti. Ancora mancano anche il Premio Tim ed il Premio delle Radio da alcuni network radiofonici, quali RDS, Radio Italia, R101 ed RTL 102,5.
La decisione del vittorio assoluto di Amici 20 è tutta nelle mani del televoto. È possibile votare i concorrenti in gara, ossia Sangiovanni e Giulia Stabile, su diversi canali; tramite SMS al numero 4770001 con codice (03 per Sangiovanni e 05 per Giulia) o nome dell’allievo, tramite APP Mediaset Play Infinity, tramite WittyTV sito (vi ricordiamo che per votare dal sito dovete essere registrati a Mediaset.it) o tramite smart TV abilitate.

Tag:, , , , ,