fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, il doppio appuntamento del daytime: i ballerini vengono esaminati

16 Febbraio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI OGGI DI AMICI

Oggi 16 febbraio è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL DAYTIME SU ITALIA UNO: ROSA È GELOSA. COSA HA COMBINATO DEDDY?

LA PUNTATA DI CANALE 5

Nel primo appuntamento del daytime di Amici i ballerini vengono chiamati in casetta dalla conduttrice Maria De Filippi.

Viene annunciato che in vista del serale, tutti e tre gli insegnanti di ballo vogliono esaminare i ballerini. Ciascun allievo di danza dovrà esibirsi su una coreografia qualsiasi imparata all’interno della scuola.

Gli esiti saranno resi noti ai ragazzi soltanto al termine delle performances di tutti gli studenti.

Per l’occasione, il ballerino Samuele ha creato una coreografia che ha entusiasmato tutti i suoi compagni che lo hanno visto in diretta in casa.

I tre insegnanti hanno dato a ciascuno studente dei punteggi inserendoli in una classifica. I due allievi di Veronica Peparini sono arrivati al primo posto, mentre l’ultimo posto è di Martina, allieva di Lorella Cuccarini.

AKA7EVEN E MARTINA

La ballerina Martina e il cantante Aka7even stanno passando un periodo di forte crisi. Lui però non riesce a farsene una ragione e le fa un regalo di San Valentino. Nel biglietto però, lui parla della loro storia d’amore fuori dal programma, pensando anche a comprare due biglietti per il concerto di Ultimo che si terrà a giugno. Lei però, accetta freddamente e non è d’accordo su questa idea così precoce.

 

 

 

Tag:, , , , ,