fbpx
Televisione

Amici 20, il daytime su Italia Uno: Rosa è gelosa. Cosa ha combinato Deddy?

15 Febbraio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI OGGI

Oggi 15 febbraio è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE : AMICI 20, LA SINTESI DELLA PUNTATA: MAGLIE DORATE E BUSTA ROSSA PER DEDDY

LE PRIME ESIBIZIONI DELLE NUOVE CONCORRENTI

La nuova ballerina di Alessandra Celentano, Serena Marchese, ha fatto la sua prima esibizione sul palco di Amici e la sua insegnante le ha consegnato la maglia dorata del serale, almeno per adesso.

LEGGI ANCHE : AMICI 20, CHI È SERENA MARCHESE? LA BALLERINA CHE HA CONQUISTATO ALESSANDRA CELENTANO

Si è esibita anche la nuova cantante di Arisa, Gaia. Quest’ultima si è esibita cantando il brano evergreen “I have nothing” di Whitney Houston. Anche Gaia è stata riconfermata dalla sua insegnante per entrare al serale del programma Mediaset.

Al termine della sua performance, la conduttrice Maria De Filippi, ha giocato un po’ con il gossip in casetta. Ha mostrato un videoclip che mostrava Sangiovanni, Aka7even e Deddy che facevano apprezzamenti parlando della nuova cantante Gaia. Rosa, fidanzata di Deddy, si è mostrata molto gelosa nei suoi confronti e gli ha detto che ne avrebbero parlato in serata. Il tutto accompagnato dalle risate del pubblico e degli altri compagni di classe.

RUDY VUOLE IL CONFRONTO CON IBLA

L’insegnante Rudy Zerbi e la sua cantante Ibla, sono in freddo. Dopo l’ultima esibizione di lei, l’insegnante non è così sicuro di volerla portare fino in fondo al serale di Amici. Per tale motivo i due si vedranno al più presto per chiarire le loro divergenze lavorative, in modo che Ibla possa continuare con serenità il suo percorso all’interno della scuola.

Nel frattempo invece, il cantante Esa, sempre in squadra con Zerbi, ha ricevuto più volte dei commenti sprezzanti da parte di Anna Pettinelli, giudicandolo molto spesso impreciso o addirittura stonato. Esa è molto sconfortato da questi commenti e si sfoga con l’amico Sangiovanni.

 

Tag:, , ,