fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, il daytime: in arrivo un’altra sfida e qualcuno cambia coach

19 Febbraio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI

Oggi 19 febbraio sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

UN’ALTRA SFIDA

Nelle puntate di ieri, Anna Pettinelli ha comunicato di aver notato un cantante durante i casting. Ha proposto perciò di aggiungere un banco ad hoc per lui. Però, la maggior parte di tutti gli insegnanti, sia di ballo che di canto, non sono d’accordo dato l’alto numero di cantanti già presenti.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL DAYTIME: UN BANCO IN PIÙ? ECCO COSA ACCADRÀ

Anche la maggioranza dei concorrenti ha dato un parere negativo, in quanto Deddy, in squadra con Rudy Zerbi, si sia proposto per andare in sfida, stessa cosa Esa e la ballerina Rosa.
Nonostante ben tre proposte, la Pettinelli ha scelto Leonardo come sfidante del cantante Sergio.

UNA LETTERA PER RUDY ZERBI

Da qualche puntata, la cantante Ibla ha avuto qualche dissapore con il suo coach Rudy Zerbi. Per tale motivo, lui ha proposto di spostarla in un’altra squadra, dovendo scegliere quindi tra Arisa e Anna Pettinelli. Ibla però vorrebbe continuare il suo percorso con Zerbi. Perciò, gli ha scritto e inviato una lettera. Rudy ha molto apprezzato le sue parole e il suo gesto. Nonostante questo, Rudy vuole indirizzarla in una delle restanti squadre a causa del fatto che con loro, avrebbe più possibilità di entrare al serale. Al momento, lui non riesce a vedere la scintilla che ha notato in lei durante la prima audizione.
Dopo tanto ragionare e aver incontrato in separata sede le altre due coach, Ibla ha scelto Arisa.

ANCORA PROBLEMI TRA MARTINA E AKA7EVEN

Martina e Aka7even continuano ad avere problemi di coppia. Nonostante non stiano insieme da molto, i due hanno spesso discussioni. Per un breve periodo, lei ha pensato di provare dei sentimenti per il cantante Raffaele. Poi è tornata sui suoi passi accanto al fidanzato. Adesso invece, un’altra gelosia, questa volta nei confronti del ballerino Tommaso, con cui Martina trascorre molto tempo.

Tag:, , , ,