fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, il daytime: un banco in più? Ecco cosa accadrà

18 Febbraio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI 

Oggi 18 febbraio è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, IL DAYTIME DI OGGI 17 FEBBRAIO: I CANTANTI VENGONO ESAMINATI

BUSTA ROSSA PER I CANTANTI

In casetta arriva una busta rossa indirizzata ai cantanti. Il mittente è Anna Pettinelli. Pare che durante i casting, abbia notato un ragazzo appena 18enne, palermitano: Sergio. Interprete, musicista e autore.
Si è esibito suonando la chitarra con il brano “Just the two of us”, brano di Bill Whiters e Grover Washington Jr., del 1980.
Successivamente, ha cantato un suo inedito. La Pettinelli ha perciò chiesto alla redazione la possibilità di aggiungere un banco solo per lui. Esattamente come ha fatto Alessandra Celentano per la ballerina Serena.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CHI È SERENA MARCHESE? LA BALLERINA CHE HA CONQUISTATO ALESSANDRA CELENTANO

La maggior parte di tutti gli insegnanti, compresi quelli di danza, sono in disaccordo con l’aggiunzione di questo nuovo banco. A quel punto, toccava ai ragazzi fare una votazione a riguardo. Uno dei cantanti in squadra con Zerbi, Deddy, ha però deciso di convincere i suoi compagni a votare banco no in quanto lui stesso, vorrebbe andare in sfida con Sergio.
In questo modo, può sentirsi davvero in grado o meno, di andare al serale e capire se vale davvero qualcosa.

Oltre a Deddy, c’è anche qualcun altro che vuole andare in sfida, ossia Esa. Anche lui è sempre stato molto criticato dalla Pettinelli.

Infine, il colpo di scena: Rosa, fidanzata di Deddy, decide di proporsi per andare in sfida con Sergio.
Sarà poi la produzione a decidere chi andrà in sfida con il cantante Sergio.

Tag:, , , ,