fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, il daytime di oggi: “Non piaccio a nessuno” le parole di Martina

23 Febbraio 21 / Scritto da:

IL DAYTIME DI AMICI

Oggi 23 febbraio sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

MARTINA MILIDDI HA PAURA

La ballerina della coach Lorella Cuccarini, Martina Miliddi, ha paura di non arrivare al serale. Durante la scorsa puntata di sabato 20 febbraio, non le è stata restituita la maglia dorata e al momento, la sua corsa è sospesa.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA PUNTATA DI OGGI: MAGLIA ROSSA A DEDDY, ECCO COSA SIGNIFICA

La conduttrice Maria De Filippi ha avuto con lei una conversazione dall’altoparlante in casetta e ha cercato di farla aprire riguardo alle sue paure. È uscito fuori che Martina è stata molto distratta dagli allenamenti in sala, a causa delle critiche che riceve sui vari social network.
Ha avuto poi un colloquio con la Cuccarini, pronta ad ascoltarla. Martina è scoppiata in lacrime raccontando quello che le viene detto, leggendo anche qualche commento a cui ha fatto degli screenshots.
Lorella Cuccarini le ha però consigliato di chiedere aiuto, di aprirsi, nonostante il suo orgoglio.
Infine, le ha augurato un buon lavoro in sala prove.

LE INSICUREZZE DEGLI STUDENTI DI AMICI

Anche Esa e Raffaele non riescono a sopportare certe critiche. Diversamente da Martina però, i due non sono insicuri rispetto alle critiche social, bensì su quelle rivolte dai professori. Raffaele scoppia in lacrime sulla spalla dell’amica Ibla. I commenti negativi da parte di Rudy Zerbi rattristano Raffaele, idem la new entry Gaia. Zerbi trova entrambi molto antichi. Esa invece è molto dispiaciuto delle critiche ricevute dalla Pettinelli, che più volte gli ha detto di essere impreciso e stonato. Lui si sfoga con la ballerina Serena e pensa al suo percorso per intero, dicendo che è andato a peggiorare rispetto agli altri e che non riesce a cantare e ad esprimersi come prima.

COMUNICAZIONE INASPETTATA

I cantanti in squadra con Arisa ricevono in casetta un video dalla loro coach. Gli annuncia che prenderanno parte a delle lezione di acting con il coreografo Marcello Sacchetta. I quattro devono saper calcare il palco come delle vere pop stars.

Tag:, , , ,