fbpx
Evidenza / Televisione

Amici 20, la puntata di oggi: maglia rossa a Deddy, ecco cosa significa

20 Febbraio 21 / Scritto da:

LA PUNTATA DI OGGI DI AMICI

Gli studenti della ventesima puntata di ‘ Amici ’ continuano le settimane all’interno della scuola. Oggi 20 febbraio, è andata in onda su Canale 5 alle ore 14.10 una nuova puntata del programma Mediaset.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DI SABATO 20 FEBBRAIO: LE PROSSIME SFIDE

MAGLIA SOSPESA

La prima esibizione della puntata è stata fatta dall’insegnante di canto Raffaella Misiti, cantando il suo nuovo brano “Noi possiamo, con piccoli gesti”.
Invece i primi due concorrenti sono Martina e Tancredi. I due si sono classificati rispettivamente all’ultimo posto nella classifica del ballo e del canto. Purtroppo per la ballerina Martina non è andata bene. Alla sua coach Lorella Cuccarini non è piaciuto il suo atteggiamento in sala durante l’ultima settimana. La Cuccarini ha perciò sospeso la maglia a Martina.
A Tancredi invece è stata riconfermata la maglia dorata del serale dalla sua coach Arisa.
Tancredi si è invece classificato al primo posto in un’altra classifica, quella delle radio. La produzione ha inviato tutti gli inediti dei ragazzi a varie radio e queste hanno elaborato una classifica. L’inedito di Tancredi, “Las Vegas”, è stata la preferita. Nonostante questo però, la Pettinelli non è molta convinta di Tancredi all’interno del serale, a causa del fatto che con le cover non vada molto bene.

LA SFIDA: ZERBI VS PETTINELLI

In puntata si prosegue con un’altra sfida, quella tra il cantante Leonardo, in squadra con Zerbi ed un ragazzo notato da Anna Pettinelli durante i casting. Inizialmente lei aveva chiesto un banco in più ad hoc, ma dato l’alto numero di cantanti già presenti, insegnanti e ballerini hanno preferito di no. Così l’altra possibilità era la sfida. Per quest’ultima si erano proposti Deddy, Esa e Rosa. La Pettinelli però ha scelto per l’appunto Leonardo.
Prima della sfida tra Leonardo e Sergio, la Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto un’accesa discussione riguardante la scelta di Leonardo come sfidante. Inoltre, pare che la coach volesse chiedere alla redazione un banco provvisorio per Sergio nel caso dovesse perdere in sfida contro Leonardo. Ovviamente nessun coach, né di ballo né di canto è stato d’accordo, in quanto la stessa possibilità non si sarebbe presentata per Leonardo.
Al termine di tale discussione, ha avuto inizio la sfida tra i due cantanti Leonardo e Sergio. Si sono esibiti ognuno con un proprio inedito e ha poi vinto Leonardo, riconfermandosi ad Amici.

MAGLIA ROSSA A DEDDY

All’arrivo di Alberto Urso viene consegnata a Deddy una maglia rossa e una busta dello stesso colore. Sulla maglia c’è però una scritta insolita: “Meet and Greet 9 marzo”. Qualche settimana fa è difatti uscito l’album “Amici Bro”, contenente tutti i brani inediti degli alunni di Amici 20. A seguito di un’altra ristampa in vendita su Amazon, i cantanti non firmeranno tutte le copie come nella prima fase, ma verrà data la possibilità di partecipare ad un incontro virtuale in live streaming che si terrà per l’appunto il 9 marzo.

La seconda parte della puntata di oggi 20 febbraio andrà in onda lunedì 22 febbraio alle ore 16.10 su Canale 5.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ESCE IL DISCO “AMICI BRO”: ANDATO SOLD OUT MA È GIÀ IN RISTAMPA

 

Tag:, , , ,