fbpx
361News / Evidenza / People

Manuel Vallicella, l’ex tronista è morto a 35 anni. Il ricordo di Ludovica Valli

21 Settembre 22 / Scritto da:

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne è morto a 35 anni

Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne è morto a 35 anni. Secondo indiscrezioni si sarebbe tolto la vita

Manuel Vallicella, divenuto famoso per il suo ruolo di tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2016 del programma, è morto all’età di 35 anni.

Ad annunciare la sua scomparsa di Vallicella è stato Enrico Ciriaci, suo amico e deejay, che sui social ha scritto: «Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip».

Sempre Ciriaci avrebbe svelato la causa della morte. Secondo quanto riportato dal sito «Biccy», Vallicella si sarebbe tolto la vita.

Amedeo Venza ha confermato notizia della morte con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole. Rip».

Leggi anche: COVID, ARRIVA DALLA CINA LA “MASCHERINA INTELLIGENTE”. ECCO COS’È

Vallicella era uno dei protagonisti più apprezzati del programma condotto da Maria De Filippi, in cui il tronista aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, che su Instagram lo ricorda così: “Non dimenticherà mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio”.

Nella storia successiva aggiunge: “Rimarrai sempre nel mio cuore”.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CYgdWqmsqYu/