fbpx
361GossipFlash

361GossipFlash, Nasti, Ponte, Falchi, Di Benedetto: le brevi di 361 Magazine

09 Giugno 21 / Scritto da:

Le news di gossip in breve di mercoledì 9 giugno

Gabry Ponte è diventato papà

Il dj e producer,  Gabry Ponte, 48 anni, è diventato papà per la prima volta. La piccola, che si chiama Alice, sta bene e pesa due chili e novecento grammi. Ad annunciare la sua nascita è stato il neo papà con un post Instagram dove è ritratto mentre la tiene in braccio felice. Alice è nata il primo giugno, ma solo adesso l’artista ha deciso di rendere pubblica la notizia. Mentre non si sa nulla della compagna e neo mamma di Alice, sulla quale c’è molta riservatezza.

Anna Falchi condurrà i Fatti vostri al posto di Magalli

Formula rinnovata, ma anche cambio di conduzione per il programma Fatti Vostri. Sarà infatti Anna Falchi il nuovo volto del format, che si rinnova. Sarà una conduzione a più volti. Insieme ad Anna Falchi ci saranno nel programma ideato da Michele Guardì, il giornalista Salvo SottileUmberto Broccoli. A svelare i dettagli sul format è Tvblog, che scrive: «ci saranno anche altri personaggi che verranno coinvolti, in primis una comica che non sarà un volto fisso, ma che cambierà dopo un certo periodo.»

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sorpresi insieme a Formentera

Angela Nasti e Kevin Bonifazi ci riprovano. L’influencer, sorella di Chiara, e il calciatore sono stati paparazzati insieme da Whoopsee mentre si godono una vacanza a Formentera insieme e sempre più innamorati. Il sito scrive: «E’ proprio vero che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: è quello che è successo ad Angela e Kevin che hanno deciso di riprovarci dopo un periodo di separazione. E ora eccoli innamorati e felici mentre si godono le acque cristalline delle Isole Baleari.»

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi amore al capolinea? Sembra che i due siano in crisi, stando ai rumors di queste ore. Lei intanto cerca il conforto delle amiche, Aurora Ramazzotti e la figlia di Pino Daniele, Cristina. Ma non solo: è stata anche paparazzata da Chi in compagnia di Stefano De Martino in barca. Tuttavia non è la prima volta che i due vivono un momento di crisi. Intanto lei scrive parole amore in un post su Instgram:

Leggi anche–> Stefano De Martino e il giro in barca con un’ex gieffina