fbpx
Gossip

Stefano De Martino e il giro in barca con un’ex gieffina

09 Giugno 21 / Scritto da:

Il conduttore si gode l’inizio di questa estate con la barca e in compagnia di un’amica della sorella minore, Adelaide

Il conduttore  “eroe”, Stefano De Martino, di Andrea Delogu che ho soccorso per un infortunio, è stato anche protagonista di una paparazzata finita tra le pagine del settimanale Chi. Con chi è stato fotografato in barca il conduttore di “Stasera tutto è possibile”? Con un volto noto al pubblico, ex vincitrice del reality Grande Fratello Vip.

Si tratta dell’ex gieffina Paola Di Benedetto, amica di Adelaide, la sorella minore di Stefano. Paola che pare stia vivendo un momento di crisi con Federico Rossi, secondo i rumors e a giudicare dall’assenza anche di scatti di entrambi sui rispettivi account Instagram.

Leggi anche–> Andrea Delogu infortunio: a soccorrerla Stefano De Martino (Video) 

«Stefano De Martino e la modella e influencer Paola Di Benedetto, amica della sorella Adelaide. Paola seppure in questo paradiso sentirà la mancanza del fidanzato, il cantante Federico Rossi?», scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, che da settembre rivedremo in tv a condurre il Grande Fratello Vip 6.

Intanto sospetto desta anche l’ultimo post della modella pubblicato ieri su Instagram, dove è ritratta con le sue amiche e che recita così: «Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà».

Ormai single dal primo lockdown, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, è “caccia” ai flirt di Stefano de Martino. Intanto i fan fanno il tifo per lui e Andrea Delogu, sperando che possa nascere un amore. Ma per adesso tutto tace, se non il chiaro sentimento di amicizia che li lega.