09 GENNAIO - Gossip / Viaggi

Quanto costa soggiornare nel resort scelto da Fedez e Chiara Ferragni alle Maldive?

Scritto da:

I due hanno scelto la Kudadoo Maldives Private Island

Una luna di miele da sogno per Chiara Ferragni e Fedez che hanno scelte le Maldive e come pernottamento la Kudadoo Maldives Private Island. Un luogo esclusivo e da favola scelto da tanti vip e composto solo da 15 stanze (di cui due a strapiombo sul mare) che nel 2018 è stato eletto come migliore struttura di lusso dell’anno.

View this post on Instagram

Luxury equals unscripted dining anywhere and anytime you feel like it. @chiaraferragni and @fedez exchanged sweet nothings in Kudadoo's little jungle hideaway. Pure bliss! #kudadoo #kudadoomaldives #honeymoonisland #honeymoondestination #luxuryhotels #privateisland #visitmaldives #destinationwedding #luxuryproperty #luxuryhotels #worldsbesthotels

A post shared by Kudadoo Maldives (@kudadoomaldives) on

Proprio nel resort la coppia ha incontrato il calciatore e attaccante dell’Inter, Keita con la compagna:

Ma quanto costa soggiornare in un posto del genere? Siamo andati sul sito e si va dalle camere a 3,400 $ a 4,800 $: quindi scegliendo la camera più costosa da 390 metri per una settimana il costo sarà pari a 33,000 $ ovvero circa 29.000 euro tasse escluse.

Ovviamente è tutto all inclusive e la struttura è a 5 min dal ristorante sotto il mare in cui la coppia più social ha scelto di andare a cena. I prezzi del ristorante? Si va da 160 € a persona fino a 200 €.

View this post on Instagram

Il più grande ristorante al mondo sotto il mare… 😳 Pazzesco! 🧐Consiglio: è ideale per fare una bella proposta di matrimonio 😉 (io ho già dato)🎉 @kudadoomaldives #suppliedbykudadoo

A post shared by Fedez (@fedez) on

 

 

Articoli correlati: