fbpx
Lifestyle / Viaggi

“Out of This World Colours”: alla scoperta del deserto del Mojave

14 Aprile 21 / Scritto da:

Una esperienza resa possibile grazie alla collaborazione con OPPO, National Geographic e il pluripremiato fotografo Keith Ladzinski

In un periodo in cui purtroppo non ci può spostare più di tanto c’è però spazio per l’immaginazione e per l‘esplorazione almeno virtuale.

Il desiderio di scoperta non può essere trascurato e dimenticato anche in momento del genere. Oppo, così, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, insieme a National Geographic e al pluripremiato fotografo Keith Ladzinski, parte alla scoperta dei paesaggi unici e misteriosi del deserto del Mojave: una delle esperienze più simili a Marte che si possa fare sulla Terra.

Le due aziende proseguono la loro branded content partnership incentrata sui temi dell’innovazione ed esplorazione con il progetto “Out of This World Colours”, uno storytelling emozionante alla scoperta di una galassia di colori e paesaggi mozzafiato che ha come protagonista il nuovo OPPO Find X3 Pro, l’ultimo smartphone flagship dell’azienda.

Grazie al rivoluzionario sistema di gestione del colore a 10 bit sviluppato da OPPO, Keith Ladzinski cattura scatti straordinari, paesaggi dai colori vividi e ricchi di dettagli, mettendo in luce alcune atmosfere del deserto del Mojave che ricordano vere e proprie ambientazioni marziane.

In questa avventura realizzata da Ladzinski e OPPO, le persone possono riscoprire il mondo che li circonda attraverso occhi diversi. Inoltre,condividendo gli scatti fotografici con l’hashtag della campagna #OutOfThisWorldColours potranno ispirare tutti gli amanti del viaggio a catturare i miliardi di colori che si nascondono nei fantastici paesaggi del nostro pianeta.

Il nuovo progetto “Out of This World Colours” realizzato in collaborazione con National Geographic, storytelling Partner, mira a ispirare, sprigionare la curiosità ed esplorare i paesaggi mozzafiato del deserto del Mojave. In questa avventura, il fotografo Keith Ladzinski insieme a OPPO Find X3 Pro, partono alla scoperta delle atmosfere e dei paesaggi “marziani” del deserto, caratterizzato da colori caldi e sfumature arancioni, immaginando e sognando di aver raggiunto il Pianeta Rosso.