13 OTTOBRE - Viaggi

Flixbus lancia l’InterFlix per attraversare l’Europa con l’autobus

Scritto da:

La società di trasporti low – cost, nata a Monaco di Baviera, lancia un nuovo progetto: l’InterFlix ovvero un viaggio attraverso l’Europa con l’autobus

Dall’Interrrail all’InterFlix, i tempi stanno cambiando e Flixbus lo sa bene. La compagnia di viaggi in autobus low cost, fondata in Germania, sta rivoluzionando il modo di viaggiare e ora prova a giocare anche questa carta.

Se vi piace l’avventura potreste comprare il biglietto, proposto dalla compagnia e valido per tre mesi, al costo di 99 €, che vi consentirà di attraversare tutta l’Europa. Una versione moderna dell’Interrrail il biglietto ferroviario dedicato ai giovani che vogliono viaggiare per tutto il vecchio Continente.

Una volta acquistato il biglietto potrete viaggiare sfruttando collegamenti diretti: basterà avere più tappe durante il proprio percorso e non cedere mai il proprio ticket in quanto nominale.

Dopo aver prenotato l'”avventura” gli utenti riceveranno dei codici voucher “che potranno essere riscattati sul sito, tramite l’app “o in una delle biglietterie FlixBus e in agenzia di viaggio. L’azienda ci ha visto lungo quando ha lanciato i primi viaggi low cost e ora non si ferma più.

Flix to #Budapest! The #exciting #Hungarian #capital has become one of the most popular city trip destinations in Europe. Don't miss out on it!? ▶Check the link in the bio and start dreaming about your #FlixTrip ?

A photo posted by FlixBus (@flixbus) on

Viaggiare piace a tutti, ma ha un costo, se siete in grado di rinunciare ai confort, gli autobus sono un’ottima soluzione: le tratte sono le stesse degli aerei e non avrete mai problemi o restrizioni per i bagagli.

Articoli correlati: