21 MAGGIO - Lifestyle / Viaggi

Dormire nel Bus delle Spice Girls? Ora è possibile

Scritto da:

Il mezzo era presente nel film del 1997

Photo credit: PRESS ASSOCIATION Photo

La mania delle “Spice Girls” non si è mai placata. La band sarà impegnata con un nuovo tour ad anni di distanza, che però non vedrà la presenza di tutte le storiche componenti visto che non ci sarà Victoria Beckham, che ha deciso di non partecipare per concentrarsi sulla sua carriera da stilista.

I veri fan si ricorderanno anche la pellicola del 1997 “Spice Girls – Il Film” in cui appariva lo storico bus: ora sarà possibile anche dormirci.

La possibilità stata offerta grazie a una fan, Suzanne Godley:

Quando il mio capo mi ha detto che stava pensando di comprare lo Spice Bus, volevo disperatamente aiutarlo con la ristrutturazione. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo per trasformare l’autobus in una casa, senza però snaturarlo troppo. Sono davvero entusiasta di aprirlo al pubblico, con il sostegno di Airbnb.

La casa – bus (situata a Wembley Park a Londra) sarà disponibile su Airbnb e prenotatile dal 22 maggio alle otto del mattino solo per il 14 e il 15 di giugno. Il mezzo è stato interamente ristrutturato e adibito a una perfetta struttura alberghiera, con arredamento vintage che richiama proprio gli anni ’90 e con l’immancabile Union Jack (la bandiera dell’Inghilterra).

 

 

Articoli correlati: