Wimbledon, Fognini dice la sua sulla condizione fisica di Nadal

“Smettetela di credere a quello che leggete”

Fabio Fognini ha qualcosa da ridire sull’ultima vittoria, sull’erba di Wimbledon, di Rafael Nadal.

Il maiorchino, ieri 6 luglio, ha vinto al quinto set il match dei quarti di finale contro Taylor Friz. Un match sofferto in cui il suo box, per esattezza padre e sorella, l’ha anche inviato al ritiro.

Lo spagnolo è stato costretto a un medical time – out per problemi agli addominali. Poi però è riuscito a riprendersi e firmare un’altra impresa.

Non è della stessa opinione Fabio Fognini, uscito di scena al primo turno di Wimbledon. Su Instagram, dove spesso ha dimostrato di non avere peli sulla lingua ha scritto:

Smettetela di credere a quello che leggete, per favore“. Il riferimento è agli infortuni di Nadal che per il momento da ha assicurato la sua presenza nella semifinale di venerdì contro Kyrgios.

Il ligure ha anche messo come musica di sottofondo la sigla del circo con tanto di hashtag #4h20 riferito alle ore in cui è stato in campo Nadal.

Da mesi e forse per questo Fognini ha fatto questa storia si parla delle condizioni fisiche del tennista ex numero uno al mondo.

L’iberico è però tornato sempre più forte di prima, vincendo quest’anno le prime due prove Slam, Australian Open e Roland Garros.

Leggi anche: Nadal e Berrettini fanno la storia a Wimbledon: ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.